CommunityCorsiNewsPeace Life LeaderVideo

Gli intenti della Scuola Peace Life Leader

Peace Life Leader Counseling

Quali sono gli intenti della Scuola di Peace Life Leader Counseling?

Ne parliamo con Marinella De Simone, Docente della Scuola

Perché è un progetto ambizioso?

Da cosa nasce questo progetto?

A chi è dedicata questa Scuola?

Come facciamo a essere dei Leader di Pace nella nostra vita?

Marinella De Simone

Marinella De Simone

Presidente del Complexity Institute, è Direttrice Didattica della Scuola Peace Life Leader Counseling e coordinatrice della Complexity Management School. Laurea in Economia, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, Diplomata alla Scuola Superiore Interpreti e Traduttori, Counselor Trainer SIAF Italia, Master in PNL Umanistica Integrata, Naturopata ad indirizzo psicosomatico, Formatrice e Consulente. Esperta in processi di apprendimento, comunicazione e gestione dei conflitti, dagli inizi degli anni Novanta si occupa di scienza della complessità e di comportamenti collettivi. Autrice di diversi libri e articoli.

Una serie di brevi video che raccontano la Scuola di Peace Life Leader Counseling, un’occasione per conoscerci e ricevere maggiori informazioni sulle nostre attività

Peace Life Leader

PeaceLifeLeader Counseling è la Scuola italiana di Counseling ad approccio complesso orientata alla comprensione, prevenzione e gestione dei conflitti. Applicata al processo di counseling, la complessità pone al centro dei suoi principi, delle sue ricerche e delle sue applicazioni alla vita di tutti i giorni la relazione di aiuto con tutte le sue dinamiche personali, interpersonali, sociali ed eco-sistemiche.

Guarda il video “Quali sono gli intenti della Scuola?”

Per contattarci:
complex.institute@gmail.com

Cell. +39-327-3523432

Thanks for partecipating with your comments!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.