Cambiamento e conflitto

L’incontro è frutto della collaborazione tra il Complexity Institute e il Complexity Education Project ed è l’ottavo di una serie di web-meeting dedicati a:
in cui il giovedì sera, dalle 21.00 alle 22.30, due persone esperte si confrontano su temi legati al futuro prossimo, affrontandoli con l’ausilio della scienza della complessità.
Docente di Organizzazione Aziendale e di Management della Complessità, Università di Pescara
Presidente del Complexity Institute, è Direttrice Didattica della Scuola PeaceLifeLeader Counseling e coordinatrice della Complexity Management School. Laurea in Economia, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, Diplomata alla Scuola Superiore Interpreti e Traduttori, Counselor Trainer certificata SIAF Italia, Master in PNL Umanistica Integrata, Naturopata ad indirizzo psicosomatico, Formatrice e Consulente. Esperta in processi di apprendimento, comunicazione e gestione dei conflitti, dagli inizi degli anni Novanta si occupa di scienza della complessità e di comportamenti collettivi. Autrice di diversi libri e articoli.
Presidente dell’Associazione “Mindfulness Project” e docente della Scuola “Mindfulness Counseling”. Psicologo, master in PNL, ha una specializzazione in Psicosociologia dell’Organizzazione, Analisi Transazionale ed in Counseling a mediazione corporea. Si occupa da più di 30 anni di formazione, counseling e crescita personale nelle organizzazioni ed in ambito privato. Praticante del buddhismo Mahayana, segue gli insegnamenti della tradizione tibetana presso il centro Ghe Pel Ling di Milano. Attivo sostenitore e divulgatore dell’integrazione tra psicologia occidentale ed insegnamento buddhista.