#cambiamento #desiderio

Due libri per dialogare di complessità

Al Complexity Literacy (Web) Meeting

Il Complexity Institute, in collaborazione con il Complexity Education Project, presenta il primo incontro dell’ 

8° Complexity Literacy (Web) Meeting 

in cui ogni giovedì sera, dalle 21.00, due persone dialogano e si confrontano attraverso due libri

Guida il dialogo:

Dario Simoncini

Docente di Organizzazione e Management della Complessità, Università di Chieti-Pescara

Quando:

18 novembre 2021

21.00-22.30

Web Meeting

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria tramite Eventbrite, cliccando su “Registrati” qui sotto:

Una volta completata la registrazione, il giorno dell’evento i partecipanti riceveranno una e-mail per l’accesso al Meeting su Zoom

Ne parlano:

Enrico Cerni

Lavora come responsabile della Faculty interna di una multinazionale italiana. Oltre che manager e formatore, è anche scrittore: ha pubblicato saggi, manuali per le scuole, libri per ragazzi e un romanzo.

Roberto Battaglia

Transformation Lead nella Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo.
Ha maturato una significativa esperienza nel campo del Personale, dell’organizzazione e dell’innovazione in diverse aziende bancarie.
Ha guidato, fra le ultime tappe della sua carriera professionale in Intesa Sanpaolo, la Formazione di Gruppo, la Cultura e Sviluppo dell’Innovazione nell’ambito dell’Innovation Center e, fino a luglio 2021, la Direzione del Personale della Divisione IMI Corporate & Investment Banking.

Roberto Battaglia

E con:

Se vuoi dare notizia dell’evento presso persone che potrebbero essere interessate, qui di seguito trovi la locandina e il teaser dell’evento

Complexity Literacy Meeting

Il Complexity Literacy Meeting è organizzato dal Complexity Institute fin dal 2014 come un evento annuale nazionale e, in particolari occasioni, con altri eventi durante l’anno, a cui partecipano persone da tutta Italia che amano confrontarsi, dialogare, conoscersi e approfondire la propria passione per la lettura. 

Con l’edizione 2021 online sarà possibile a tutti partecipare, senza limiti nel numero di iscrizioni. Sarà un’occasione per conoscerci e per diffondere ancor di più il pensiero complesso ai diversi aspetti della nostra vita. Le letture proposte, infatti, riguardano diversi aspetti del sapere e dell’agire umano: dall’economia alla filosofia, dalle scienze cognitive alla letteratura, dal cambiamento climatico alla tecnologia. L’intento è quello di conoscere e comprendere i temi che ci riguardano come esseri umani per poterli affrontare con più consapevolezza e spirito critico.

La foto di copertina è di Gerd-Altmann-da-Pixabay

Complexity Education Project

Incontro organizzato in collaborazione con Complexity Education Project

Per contattarci:
complex.institute@gmail.com

Cell. +39-327-3523432

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: