Complexity Soft Skills Specialist - 20 maggio/10 luglio 2022

First Level Executive Certificate 

La certificazione in Complexity Soft Skills Specialist attesta l’accreditamento al primo livello nella conoscenza e nella pratica del Modello delle Intelligenze Relazionali sviluppato da Marinella De Simone e Dario Simoncini e proposto, in Italia e nel mondo, da Texture Società Benefit.

La certificazione conferisce ai partecipanti la qualifica di «Specialist» nel Modello delle Intelligenze Relazionali in ambito educativo, formativo, professionale e manageriale.

Finalità del corso

Acquisizione di capacità sistemiche quali meta-competenze per la gestione efficace delle relazioni in situazioni complesse: 

  • Riconoscere e padroneggiare la variabilità delle dinamiche relazionali

  • Raggruppare  le competenze in una Matrice di 4 Intelligenze Relazionali

  • Scegliere e attivare con successo una o più Intelligenze Relazionali

I destinatari

Il corso si rivolge a: 

  • Formatrici e formatori
  • Coach
  • Counselor
  • Consulenti e Professional
  • HR Specialist
  • Manager
  • Imprenditori
  • Studenti, assegnisti, dottorandi, ricercatori

Gli organizzatori

IL PERCORSO DI CERTIFICAZIONE E’ ORGANIZZATO DAL COMPLEXITY INSTITUTE IN COLLABORAZIONE CON TEXTURE SOCIETA’ BENEFIT E IN PARTNERSHIP CON  AIF, ASSOCIAZIONE ITALIANA FORMATORI

Il Complexity Institute e Texture Società Benefit operano in un Ecosistema che, ispirandosi ai principi del GEM – Global Enaction Manifesto, ha lo scopo di generare e diffondere nelle organizzazioni sociali delle buone pratiche di vita: formative, educative, professionali e manageriali.

Il Complexity Institute è una Associazione no profit che promuove tra le persone e le organizzazioni la cultura e l’etica della complessità, svolgendo attività di ricerca, divulgazione e formazione.

Texture è una Società Benefit impegnata nel diffondere l’adozione di modelli di comportamento che sviluppino relazioni efficaci e di benessere tra le persone e tra le persone e l’ambiente.

AIF è un’organizzazione senza scopo di lucro, fondata nel 1975, alla quale aderiscono oltre 2.000 consulenti e dirigenti aziendali in tutta l’Italia, professionisti della formazione, delle strategie organizzative e dei processi di apprendimento e sviluppo della persona.

Partecipa alla presentazione del percorso in Complexity Soft Skills Specialist

martedì

5 aprile 2022

ore 18.00-19.30

 Web Meeting

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria tramite Eventbrite, cliccando su “Registrati” qui sotto:

Le agevolazioni

Sono previste agevolazioni per i Soci del Complexity Institute e per gli associati di AIF-Associazione Italiana Formatori.

Le agevolazioni sono cumulabili con le iscrizioni in Early Bird e Special Price.

Vi sono inoltre agevolazioni per studenti, assegnisti, dottorandi e ricercatori che non abbiano superato i 30 anni di età.

La foto di copertina è di Gerd Altmann da Pixabay 

Per ricevere la brochure, scrivici a:

complex.institute@gmail.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: