I nostri Soci

Socio 2021 – Andrea Bravin

Andrea Bravin

CEO @COMINshop e Life & Business Coach. AD nell’azienda di famiglia che dal 1957 realizza arredi per negozi, locali e hall aziendali dal concept unico, ambienti capaci di creare un’atmosfera coerente con la Storia, i Valori e lo stile dell’imprenditore.
Appassionato di Complessità e Autorganizzazione, con il progetto 4Dthinking dal 2009 promuove la Leadership Umanistica che pone al centro i talenti e le Relazioni Umane, considera le diversità un valore e l’impresa, un vero e proprio Organismo Vivente.

Articoli scritti e video di Andrea:

Motivi per cui Andrea è diventato Socio del Complexity Institute:

“Ho incontrato Marinella e Dario diversi anni fa ad un Complexity Literacy Meeting, Che magia!! Ho subito trovato affinità di Visione e Valori.
Credo che per competere nella complessità la prima innovazione che siamo chiamati a compiere è l’innovazione delle relazioni umane nelle organizzazioni.”

Quali sono i temi di interesse di Andrea:

Lo sviluppo del capitale intangibile (Relazioni, Organizzazione, Persone) e il confronto con imprenditori e manager sulle buone pratiche per l’autorganizzazione, la leadership distribuita e la facilitazione dei processi di trasformazione della cultura interna, di cooperazione e di emergenza dell’identità del gruppo in contesti complessi.

Per contattarci:
complex.institute@gmail.com

Cell. +39-327-3523432

Thanks for partecipating with your comments!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.