I nostri Soci

Socia 2021 – Lisabetta Matteucci

Lisabetta

Lisabetta Matteucci

Sono madre di 4 figli ed erborista esperta, con la passione per lo studio, la raccolta e l’utilizzo di piante officinali, tintorie e alimentari.
Mi formo alla Facoltà di Farmacia dell’Università di Urbino, frequento il corso di Naturopatia di Luigi Costacurta e mi specializzo in moderna fitoterapia alla scuola CISEB di Milano.
Frequento la scuola di “Medicina Tradizionale Mediterranea” guidata dal chimico/erborista Luigi Giannelli, che dalla traduzione personale di svariati testi latini di medicina e botanica, studia le sorprendenti somiglianze della medicina occidentale antica con quella Tradizionale Cinese.
Mi dedico per un periodo nel mio piccolo laboratorio artigianale “Gayatri”, alla preparazione di Tinture madri, Macerati, Elisir, Unguenti e Creme, allo scopo di ottenere prodotti di alta qualità.

Motivi per cui Lisabetta è diventata Socia del Complexity Institute:

Sono catturata dall’osservazione delle piante nella loro caratteristica più sottile, quella energetica (scuola di Steiner) e ne osservo curiosa il ritmo biologico in armonia con il tutto.
Da qui il seme del mio interesse sempre più forte per la Teoria della Complessità e le sue applicazioni in tutti gli aspetti della vita.

Per contattarci:
complex.institute@gmail.com

Cell. +39-327-3523432

Thanks for partecipating with your comments!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.