I nostri Soci

Socia 2021 – Liliana Cavatorta

Socia 2021 Liliana Cavatorta
Liliana Cavatorta

Liliana Cavatorta

Risk manager con anima umanistica, si occupa da molti anni di progettare e sviluppare strumenti di governo dei rischi e supporto alle decisioni strategiche, promuovere l’adozione dell’integrated thinking e favorire l’inclusione dei fattori ESG nella strategia e nei sistemi di risk management. Ha progettato ed è responsabile di un osservatorio dedicato all’anticipazione dei trend emergenti e allo studio dei possibili futuri. Ha contribuito alla creazione di sistemi di protezione e costruzione della reputazione in un’ottica integrata e multistakeholder.
Crede fortemente nel valore della ‘molteplicità’, che vuol dire svilupparsi come persona ‘a tutto tondo’ che congiunge corpo e mente, mescola diversi saperi e tesse insieme i diversi frammenti e punti di vista per ricercare uno sguardo ‘macroscopico’ e plurimo sul mondo.
Nello stesso tempo crede nel valore della scelta. Scelta che riguarda sia i propri ‘templi’, per i quali si è pronti a lottare, sia i ‘compagni di viaggio,’ a cui dare e da cui ricevere energia positiva.

Motivi per cui Liliana è diventata Socia del Complexity Institute:

Ha scelto di diventare socia del Complexity Institute perché è convinta che sviluppare e promuovere la cultura della complessità sia fondamentale per dare vita a un modello di sviluppo sostenibile che crei benefici per l’economia, la società e l’ambiente e perché fin dal primo momento ha sentito di appartenervi.

Quali sono i temi che Liliana vorrebbe sviluppare nel 2021

  • i nuovi modelli di impresa
  • l’anticipazione e gli studi dei futuri
  • nuovi modelli di leadership
 

Per contattarci:
complex.institute@gmail.com

Cell. +39-327-3523432

Thanks for partecipating with your comments!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.