CommunityMaster ExecutiveNewsPartner

Partnership con Associazione Italiana Formatori

Partnership con AIF - Associazione Italiana Formatori

Il Complexity Institute ha il piacere di comunicare che è stato siglato un accordo di Partnership con AIF, Associazione Italiana Formatori.

Siamo felici e onorati per le opportunitĂ  che si aprono con questa cooperazione tra le nostre Associazioni, che si svilupperanno in piĂą campi: editoria, formazione e divulgazione.

Sono inoltre previste vantaggiose offerte per i Soci di entrambe le Associazioni, partendo proprio dal Master in Complexity Management.

Chi è AIF

AIF è un’organizzazione senza scopo di lucro, fondata nel 1975, alla quale aderiscono oltre 2.000 consulenti e dirigenti aziendali in tutta l’Italia, professionisti della formazione, delle strategie organizzative e dei processi di apprendimento e sviluppo della Persona.
Da quarant’anni AIF supporta il processo di evoluzione della formazione nel nostro Paese e si confronta con partner internazionali con i quali, autorevolmente, interagisce.

Il Master Executive in Complexity Management è organizzato in partnership con AIF, Associazione Italiana Formatori. Sono previste agevolazioni per i Soci del Complexity Institute e per gli associati di AIF.

Per ricevere la brochure, scrivici a:

complex.institute@gmail.com

Thanks for partecipating with your comments!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.