La Community

web_network

La Community

L’Associazione di Promozione Sociale Complexity Institute organizza periodicamente incontri gratuiti per permettere a coloro che lo desiderano di conoscersi personalmente, condividendo i propri saperi, raccontando chi sono ed i propri progetti ed esprimendo sogni, aspirazioni, modi d’essere, tensioni e risorse, limiti e possibilità.

E’ così possibile coinvolgere gli altri partecipanti agli incontri chiedendo il loro aiuto sotto forma di suggerimenti, sollecitazioni, connessioni inaspettate, in un processo evolutivo della Community del Complexity Institute, che si trasforma man mano, grazie al contributo di tutti, in una Comunità di pratiche condivise.

In questi incontri gratuiti, in cui per partecipare è necessario solo essere Associati per l’anno in corso, lo scopo è quindi conoscersi per cominciare a lavorare insieme.

Chiunque può inserirsi durante il cammino! Per essere aggiornati su cosa stiamo facendo, cliccare qui!

Questo è perciò uno spazio dedicato agli Associati del Complexity Institute che desiderano farsi conoscere e raccontare chi sono, cosa fanno o cosa vorrebbero fare… creando così una rete tra loro che, ci auguriamo, possa nel tempo divenire attiva ed importante.


 per informazioni:
complex.institute@gmail.com
franciscovarelaproject@gmail.com
Cell. +39-327-3523432
%d bloggers like this: