Todi week

Il Complexity Institute partecipa alla Todi Week 2019 con il Complexity Literacy Meeting

La Todi Week – il cui Direttore Scientifico è Pier Luigi Luisi, fondatore delle famose “Cortona Week” e membro del Comitato Scientifico del Complexity Institute – è una settimana residenziale in cui giovani studenti, dottorandi e manager si incontrano con scienziati, artisti, psicologi, musicisti, politici, leader spirituali di tutto il mondo per confrontarsi attraverso il dialogo interdisciplinare.

L’obiettivo: favorire l’emergere di una nuova classe di leader mondiali, aprendo gli orizzonti dei partecipanti ai valori dell’etica, della tolleranza, dell’introspezione, insieme ad approfondimenti sugli studi più avanzati delle scienze, della letteratura, dell’arte. Un approccio alla vita di tipo sistemico, fondamentale per il futuro nostro e del nostro pianeta.

Il tema dell’edizione di quest’anno: “BEING HUMAN IN A TECHNOLOGICAL WORLD”

La Todi Week inizia il 21 giugno e termina il 29 giugno 2019, una full immersion in un contesto di bellezza straordinaria.

Il Complexity Institute partecipa anche quest’anno, organizzando per tutta la settimana il COMPLEXITY LITERACY MEETING: workshop pomeridiani dedicati ai libri attinenti il tema di questa edizione

Per maggiori informazioni sulla Todi Week:
http://www.cortonafriends.org/todi-week/

Per contattarci:
complex.institute@gmail.com
Cell. +39-327-3523432
Translate »