L’Elegante Complessità delle Reti Neurali – Giochiamo al Mirror Game con Bruno Ronsivalle alla Summer School

Questa edizione della Complexity Management Summer School è organizzata dal Complexity Institute in collaborazione e sinergia con Infinite Area, un acceleratore di impresa dedicato a progetti di innovazione e allo sviluppo della cultura aziendale, il tutto secondo una base etica di restituzione al territorio e di valorizzazione dei talenti italiani.

In Infinite Area svolgeremo parte dei lavori della Summer School, in particolare gli Open Speech ed alcuni Workshop che saranno aperti anche al pubblico: sono ad accesso libero, ma con iscrizione obbligatoria. Basta iscriversi per tempo!

Per partecipare, clicca qui! 

Durante i workshop i partecipanti verranno introdotti ai principi della Scienza della Complessità e al modo in cui tali principi possono essere declinati nel management per essere più efficaci nei processi organizzatividi cambiamento e decisionali. Questo permetterà loro di apprendere una metodologia da applicare successivamente nelle aziende di provenienza.


Workshop

L’elegante complessità delle reti artificiali neurali:

Giochiamo al Mirror Game

BRUNO RONSIVALLE – Ceo WeMole

MARTEDI’ 29 AGOSTO – 14.30/17.30

E’ possibile che intelligenza artificiale ed intelligenza umana collaborino? Può un’intelligenza funzionalista, astratta e disincarnata supportare l’apprendimento dell’uomo situato in uno spazio fisico, concreto e relazionale? Si, solo se intendiamo l’intelligenza artificiale come uno strumento, impiegabile anche per simulare spazi di interazione umana e favorire l’emergenza di nuove capacità relazionali e sistemiche. Entriamo nel mondo dei modelli neurali supervisionati e non supervisionati per vedere cosa accade.

INFINITE AREA VIA SAN GAETANO, 113/A MONTEBELLUNA (TV)


Per avere maggiori informazioni sulla 5° Complexity Managament Summer School, clicca qui!

oppure scrivici:
complex.institute@gmail.com
Cell. +39-327-3523432
%d bloggers like this: