La Foresta degli Errori Decisionali nei Team – Workshop di Alberto Gandolfi alla Summer School

Questa edizione della Complexity Management Summer School è organizzata dal Complexity Institute in collaborazione e sinergia con Infinite Area, un acceleratore di impresa dedicato a progetti di innovazione e allo sviluppo della cultura aziendale, il tutto secondo una base etica di restituzione al territorio e di valorizzazione dei talenti italiani.

In Infinite Area svolgeremo parte dei lavori della Summer School, in particolare gli Open Speech ed alcuni Workshop che saranno aperti anche al pubblico: sono ad accesso libero, ma con iscrizione obbligatoria. Basta iscriversi per tempo!

Per partecipare, clicca qui! 

Durante i workshop i partecipanti verranno introdotti ai principi della Scienza della Complessità e al modo in cui tali principi possono essere declinati nel management per essere più efficaci nei processi organizzatividi cambiamento e decisionali. Questo permetterà loro di apprendere una metodologia da applicare successivamente nelle aziende di provenienza.


Workshop

La foresta degli errori decisionali nei team: come evitarli?

ALBERTO GANDOLFI Università SUPSI di Lugano

SABATO 26 AGOSTO – 14.30/17.30

Attraverso una simulazione pratica discuteremo alcuni errori fondamentali nel decision making dei team.

Il gioco rappresenta uno dei veicoli più efficaci (e divertenti!) per sperimentare sulla propria pelle atteggiamenti, comportamenti e regole decisionali (spesso inconsce) osservate molto spesso nella realtà aziendale.

Vivere un errore decisionale è molto diverso dal vederlo proiettato su una slide di power point…

INFINITE AREA VIA SAN GAETANO, 113/A MONTEBELLUNA (TV)


Per avere maggiori informazioni sulla 5° Complexity Managament Summer School, clicca qui!

oppure scrivici:
complex.institute@gmail.com
Cell. +39-327-3523432
%d bloggers like this: