Intelligenze Relazionali per il Team Management – Open Speech di Marinella De Simone e Dario Simoncini alla Summer School

Questa edizione della Complexity Management Summer School è organizzata dal Complexity Institute in collaborazione e sinergia con Infinite Area, un acceleratore di impresa dedicato a progetti di innovazione e allo sviluppo della cultura aziendale, il tutto secondo una base etica di restituzione al territorio e di valorizzazione dei talenti italiani.

In Infinite Area svolgeremo parte dei lavori della Summer School, in particolare gli Open Speech ed alcuni Workshop che saranno aperti anche al pubblico: sono ad accesso libero, ma con iscrizione obbligatoria. Basta iscriversi per tempo!

Per partecipare, clicca qui! 


Open Speech

Intelligenze relazionali per il team management: interpersonali ed ecosistemiche

MARINELLA DE SIMONE Presidente Complexity Institute

DARIO SIMONCINI Università G. D’Annunzio di Pescara

DOMENICA 27 AGOSTO – 17.30/19.30

Non sono le persone che fanno la differenza ma le loro relazioni. La capacità di relazionarci nel mondo è la più importante e potente forma di intelligenza che abbiamo a disposizione: essere intelligenti vuol dire saper leggere tra le persone, tra gli eventi e tra le cose. Da qui prende forma il concetto di intelligenze relazionali per il management, come capacità complesse di scoprire relazioni ed interconnessioni tra i vari aspetti della realtà organizzativa per giungere ad una sua comprensione. C’è una forte pressione al cambiamento organizzativo e questo rende necessario che il management sia in grado di attivare con efficacia queste capacità relazionali per prendere delle buone decisioni assumendosi al contempo la piena responsabilità del proprio comportamento.

INFINITE AREA VIA SAN GAETANO, 113/A MONTEBELLUNA (TV)


Per avere maggiori informazioni sulla 5° Complexity Managament Summer School, clicca qui!

oppure scrivici:
complex.institute@gmail.com
Cell. +39-327-3523432

Thanks for partecipating with your comments!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.