L’Estetica della Complessità – Open Speech di Giuseppe Zollo alla Summer School

Questa edizione della Complexity Management Summer School è organizzata dal Complexity Institute in collaborazione e sinergia con Infinite Area, un acceleratore di impresa dedicato a progetti di innovazione e allo sviluppo della cultura aziendale, il tutto secondo una base etica di restituzione al territorio e di valorizzazione dei talenti italiani.

In Infinite Area svolgeremo parte dei lavori della Summer School, in particolare gli Open Speech ed alcuni Workshop che saranno aperti anche al pubblico: sono ad accesso libero, ma con iscrizione obbligatoria. Basta iscriversi per tempo!

Per partecipare, clicca qui! 


Open Speech:

L’estetica della complessità

GIUSEPPE ZOLLO Università Federico II di Napoli

VENERDÌ 1 SETTEMBRE – 17.30/19.30

Secondo i neuroscienziati la sensazione di piacere estetico è il premio ricevuto per aver sperimentato una esperienza perfetta. Ciò è stato possibile perché le competenze cognitive utilizzate sono riuscite a decodificare completamente le informazioni ricevute e a collegarle in modo né banale né caotico. L’esperienza estetica ci fornisce preziose informazioni sulla nostra capacità di giudizio in situazioni complesse e interessanti indicazioni su come migliorarla.

INFINITE AREA VIA SAN GAETANO, 113/A MONTEBELLUNA (TV)

 


Per avere maggiori informazioni sulla 5° Complexity Managament Summer School, clicca qui!

oppure scrivici:
complex.institute@gmail.com
Cell. +39-327-3523432

 

%d bloggers like this: