Borse di Studio per le Scuole del Complexity

A partire da questa edizione della CMSS, siamo felici ed onorati di poter avere tra i nostri partecipanti anche due Studenti del Politecnico di Milano, grazie al sostegno della società Antreem srl.
Antreem ha offerto 2 BORSE DI STUDIO A 2 STUDENTI della Laurea Magistrale in Product Service System Design – Scuola del Design del Politecnico di Milano, i quali parteciperanno alla 5° CMMS con la copertura delle spese di partecipazione e di vitto e alloggio per tutta la durata della Complexity Management Summer School. GRAZIE!

 

Il Complexity Institute svolge ogni anno diverse attività formative ed educative: molte sono gratuite, ma altre – per l’organizzazione e l’impegno che comportano – richiedono il versamento di un contributo da parte dei partecipanti; in particolare, il Complexity organizza la Complexity Management School, che è indirizzata a manager, consulenti, professionisti e studenti che desiderano capire cosa significhi adottare un approccio complesso nei processi di management/leadership e come lo si possa declinare ogni giorno con efficacia in ambito decisionale.

La Complexity Management School è residenziale si svolge suddivisa in due sessioni: la Scuola estiva – la Complexity Management Summer School (CMSS) più focalizzata sulla metodologia sistemica e sulla comprensione dei fenomeni complessi – ed il Lab invernale – il Complexity Management Winter Lab (CMWL) – più focalizzato su specifici temi e la loro concreta applicabilità.

Incoraggiare la partecipazione alle nostre Scuole anche a Studenti che desiderano aprirsi alla comprensione della complessità del mondo in cui vivono è uno dei modi più efficaci per aiutarli ad essere pronti ad affrontare al meglio le sfide che questa comporterà sempre più in futuro.


Se desideri anche tu contribuire alle attività che svolge il Complexity Institute ed aiutare giovani studenti, laureandi e dottorandi a partecipare alle Scuole svolte dal nostro Istituto, puoi farlo sostenendo con una o più Borse di Studio la Complexity Management School.

Segui l’esempio di Antreem srl per la 5° CMSS

e mettiti in contatto con noi per scoprire come fare:

complex.institute@gmail.com
franciscovarelaproject@gmail.com
Cell. +39-327-3523432

Thanks for partecipating with your comments!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.